SACRO SAPORE ITALIANO

Vogliamo farti conoscere il nostro mondo e raccontarti come lo abbiamo reso SACRO.

Il cuore dei nostri panini è l’HAMBURGER DI FASSONA PIEMONTESE

Una delle razze bovine più prestigiose del nostro Paese che dà una carne molto più tenera, magra e gustosa di qualsiasi altra. Solo una razza così pura, nata e cresciuta in allevamenti di Presidio Slow Food La Granda, in modo del tutto sano e naturale, e nella maniera più assoluta fuori da qualsiasi manipolazione, riesce a farci ottenere il prelibato sapore dei nostri hamburger. Nel più totale rispetto della qualità e della sicurezza dell’ alimentazione: per ogni singolo hamburger abbiamo la piena tracciabilità, controlliamo e conosciamo ogni giorno della sua produzione! Per tutti questi motivi la troviamo insostituibile e dal 2011 NON ABBIAMO MAI CAMBIATO IDEA! Oggi con i contenuti esperenziali delle attività presenti sul mercato non basta scegliere soltanto se vendere carne o pesce, ma per dare valore aggiunto bisogna scegliere che tipo di carne proporre al cliente, con quale taglio e consigliarne la cottura.

LA GRANDA

Da 10 anni ci affidiamo all’azienda agricola “La Granda” che ha dato vita ad un progetto di rilancio della razza bovina Fassona Piemontese e ad una rivalorizzazione del consumo di carne di qualità. La Fassona Piemontese è una tra le razze principali di carne italiana. La piemontese non è nata, a differenza di alcune altre, da manipolazioni sul patrimonio genetico.

Dalla Fassona Piemontese si ottiene UNA CARNE MAGRA, POVERA DI TENDINI E DI GRASSO, SAPIDA E GUSTOSA.

“La Granda” ha implementato l’AGRICOLTURA SIMBIOTICA. E’ un miglioramento, un’evoluzione delle pratiche agricole che sposa il principio dell’ECOSOSTENIBILITÀ.

L’hamburger di Fassona de “La Granda” che portiamo in tavola, è UN PRODOTTO ASSIMILABILE. C’è quindi una questione di responsabilità sociale: quella di alimentare l’uomo in modo sano, rispettando la natura e la sostenibilità. Ham Holy Burger ha scelto infatti di intraprendere la strada della SOSTENIBILITÀ AMBIENTALE promuovendo buone pratiche di ristorazione a basso o ridotto impatto ambientale. Per far questo i nostri clienti non saranno mai più a contatto con la plastica, ma useranno stoviglie realizzate in PLA, un materiale derivato dal mais, perfettamente simile alla plastica ma in tutto e per tutto BIODEGRADABILE E COMPOSTABILE.